Judo: Memorial Marino Lorenzoni

Sabato 22 Marzo lo staff del Ren Shu Kan di Marina di Pietrasanta ha allestito in maniera esemplare la gara di Judo “Memorial Marino Lorenzoni” al Palazzetto dello Sport di Camaiore. Con piacere sottolineiamo le brillanti prove nelle categorie Bambini e Ragazzi della A.S.D. “BUDOKAN VERSILIA” sotto la direzione tecnica del M°Francesco Romani.

DSC_1209 DSC_1189 DSC_1179

E’ stata una vetrina prestigiosa che ha offerto al numeroso pubblico un’immagine del Judo che va oltre l’aspetto sportivo ed agonistico. Un plauso d’obbligo al M°Luca Lemmetti che ha preparato i giovanissimi atleti del Budokan con meticolosità, prodigo di preziosi consigli su come i giovani debbano aiutarsi fra di loro e migliorare il modo di rapportarsi con gli allievi di differenti età, sesso, cultura, e ceto sociale.Questa gara di Camaiore è stata la riprova dell’ottima preparazione di questi campioncini. Dopo il successo riportato nella gara svolta a Livorno sotto l’egida della Fijlkam, il Budokan Versilia si è voluto rimettere in gioco a Camaiore con i colori del C.S.E.N.

Ed ecco i nomi dei giovani judoka tutti saliti sul podio delle premiazioni dopo aver affrontato avversari provenienti da tutta la Penisola.
GIACOMO PEDONESE, ALESSANDRO PALAGI, DAVIDE LARINI, ALESSANDRO BARONCINI, LUCA SKIRPAN, OCEANO BALAGUER, NOE’ BALAGUER, MATIAS PARDINI, GIANMARCO DE VITO, EDOARDO CANOVA, ANDREA TIMOFEI, ALESSANDRA PUCCI, LEONARDO CORTOPASSI, BIANCA CAMMILLI, MATTEO MARTELLINI, MARCO SANTINI, GABRIELE BERTUCCELLI

DSC_1180

Torna in alto